Info & Contatti
BapiSupermercati, via Enrico Mattei 17 
97019 - Vittoria ( RG )
Tel: 0932 98 65 13
Cell: 338 35 08 669
BapiSupermercati  @ ALL RIGHT RESERVED powered by         gLab
Logo
image-145

facebook
whatsapp-chat-whatsapp-icon-vector-png-transparent-png
logogLabDEFsolo
whatsapp-chat-whatsapp-icon-vector-png-transparent-png

Offerte per possessori di Partita Iva

Situata a Vittoria, in provinIl supermercato è un punto di riferimento fondamentale per quanto riguarda la vendita di alimentari ai possessori di Partita IVA. cia di Ragusa, l’attività si rivolge in maniera specifica a tutti coloro che fanno parte di questa grande e variegata categoria fiscale.

Tra le tante tipologie di lavoratori in possesso di Partita IVA ci sono coloro che lavorano in esercizi pubblici (birrerie, locali notturni), centri dedicati alla ristorazione (pizzerie, ristoranti), comunità e associazioni no profit e operatori impegnati nella distribuzione e nella vendita al dettaglio. Per maggiori informazioni vi consigliamo di scriverci all’indirizzo cristian.baglieri@gmail.com in modo da ricevere tutti i dettagli desiderati.

631-6315566app4-people-smartphone-people-with-smartphone-png-transparent

Prodotti su misura per Te

Bapi Supermercati, grazie a un’esperienza nel settore che dura da tre generazioni, intende innanzitutto soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. Detto dei possessori di Partita IVA, per quanto riguarda i consumatori generici segnaliamo la vasta gamma di offerte speciali che settimana dopo settimana si avvicendano per dare la possibilità di acquistare tutto ciò che si desidera a prezzi scontati.

Il supermercato si occupa della vendita di prodotti appartenenti a diverse categorie, mantenendo naturalmente un occhio preferenziale sugli alimentari, ma con un reparto ben fornito di articoli per la casa. Disponiamo di spazi climatizzati e di agevolazioni per l’accesso di clienti diversamente abili.

Prodotti-su-misura

Metodi di Pagamento

Da Bapi Supermercati di Vittoria è possibile fare acquisti anche senza preoccuparsi di avere contanti nel portafogli perché è possibile scegliere diversi metodi di pagamenti, tra cui quello con carta di credito, Bancomat o Postepay. Accettiamo, oltre ai contanti, anche carte prepagate e Azienda Amica.

ic